FANDOM

PanoramicaModifica

  • Preriquisito: N\D
  • Missione Assegnata da: Faralda
  • Ricompensa: Incantesimo (Difesa Minore)
  • Reputazione data; N\D

SfondoModifica

Questa missione viene assegnata una volta arrivati a Winterhold in vicininza del ponte che porta all'Accademia di Winterhold

Guida alla missioneModifica

Quando arrivi in prossimita' del ponte a nord di Winterhold, il suo guardiano Faralda vi chiedera' di provare la vostra abilita' per entare a fare perte dell'Accademia lanciando una magia. A seconda delle risposte alla domanda per quale motivo si vuole entrare vi chiedera' di lanciare vari incantesimi. Il livello dell'incantesimo dipendera delle vostre abilita' e dai vostri perk. Se non conosci l'incatesimo potai apprenderlo per 30 Oren. Lei vi guidera' all'interno e vi dira' di parlare con capo dell'Accademia Mirabelle Ervine (Mago maestro), una maga che si trova in cortile. Cio' vi permettera' di accedere all'Accademia di Winterhold. Le vi dara' una veste da principiante di Distruzione e' un capuccio da principiante da mettere se lo si desidera.

Dovrai prendere parte un piccolo tour per l'Accademia al seguito di Mirabelle, la quale vi dara' alcune nozione su di essa e infine incontrarsi con Tolfdir nella Sala degli Elementi dove sta tenendo una lezione. Egli sta insegnando a altri tre studenti oltre a voi sui muri difensivi e i pericoli della magia. Ti chiedera' di difenderti utilizzando difesa minore che si avra' precedentemente insegnato. Una volta esguito il compito Tolfdir vi chiedera' di partecipare ad una spedizione nelle vicine rovine di Sarthaal per espandere le proprie conoscienze.

BugModifica

E' possibile che durante il tour al seguito di Mirabella avvenga un attacco da perte di un Drago (nel cortile dell'Accademia), che interrompera lo script non permettendovi di completare la missione - Riprendera le sue abitudine giornaliere e vi dira' "Parleremo dopo aver completato il giro" nel caso si tenti di parlare con lei. La classe di Toldir non sara' presente nella Sala degli Elementi e quindi non si potra' saltare questa sotto missione, ma si potra' parlare con lui avviando la missione successiva Nei Meandri di Sarthaal

Quando dovete usare l'incantesimo difesa minore per proteggervi, puo' accadere un bug, cio' che Tolfdir non vi lanciera' contro alcun incantesimo. Questo puo' essere causato dalla presenza di un compagno, provate al lasciarlo fuori dall'Accademia e rientrare.

La scielta dell'incantesimo da lanciare richiesto da Faraldo dovrebbe rispecchiare la scuola da voi piu' sviluppata man non e' cosi', infatti se siete pratici della scuola di distruzione o illusione vi chiedra' di lanciare paura, mentre per quella di evocazione palla di fuoco. Forse la scelta avvine in modo casuale.